Dal 1950, Volkswagen Transporter Kombi convince per la possibilità di smontare facilmente le file di sedili, per essere così adattato al trasporto persone o al trasporto di merci. Le varie soluzioni per il vano passeggeri e le molteplici combinazioni di sedili sono in grado di soddisfare pressoché qualunque esigenza.
Più viaggi. Più richieste. Più esigenze. Transporter Kombi possiede le qualità giuste per affrontare tutto questo. Grazie al generoso spazio per la testa nell’abitacolo, ogni sedile presenta lo stesso livello di comfort. Inoltre, grazie ai divani posteriori e ai sedili rimovibili rapidamente, è pronto per essere utilizzato anche per trasporti di grandi dimensioni.
Chiunque svolga davvero i lavori più duri e impegnativi non deve temere la polvere, il fango, le vernici o i trucioli. Ecco perché l’abitacolo di Transporter Kombi è così robusto: grazie ai rivestimenti dei sedili in tessuto particolarmente resistente allo sporco. E alla plancia e ai rivestimenti di porte, fiancate e telai dei sedili in colore antracite scuro.
Grazie alla grande larghezza d’apertura effettiva, pari a 1.017 mm, la porta scorrevole facilita l’accesso a bordo.
Spesso devi portare l’intera squadra in cantiere? Oppure devi trasportare spesso una grande quantità di merci? Con passo corto o passo lungo, da quattro a nove sedili, con o senza funzione Easy Entry, il tuo Transporter 6.1 Kombi affronta al meglio ogni sfida. Qui puoi osservare alcuni degli innumerevoli equipaggiamenti a richiesta.
Transporter 6.1 Kombi offre molto spazio per la tua squadra di operai, i materiali o le attrezzature - e tutti gli occhielli di ancoraggio che ti occorrono per fissare il carico. La loro forza di trazione massima è di 250 daN o, a richiesta, 470 daN.
Nei cantieri di grandi dimensioni, nelle strette strade residenziali o in caso di raffiche di vento in autostrada: a bordo di Transporter 6.1 Kombi potrai contare su numerosi sistemi di assistenza e di sicurezza quando la situazione diventa critica. Così potrai arrivare a destinazione senza problemi e soprattutto più rilassato.
Il sistema con display touch a colori da 16,5 cm (6,5 pollici), potenza 4 x 20 watt e quattro altoparlanti dispone di uno slot per schede SD, due interfacce USB esterne e un’interfaccia Bluetooth e supporta i servizi base di VW Connect e determinati servizi di VW Connect Plus.
Il sistema consente di impostare la velocità desiderata e mantenerla. Risulta particolarmente utile sulle lunghe percorrenze.
Tramite sensori anteriori e posteriori, sul display del sistema infotainment viene visualizzato il veicolo e l’eventuale avvicinamento di ostacoli. L’avvicinamento viene sottolineato anche da segnali acustici.
Tramite sensori anteriori e posteriori, sul display del sistema infotainment viene visualizzato il veicolo e l’eventuale avvicinamento di ostacoli. L’avvicinamento viene sottolineato anche da segnali acustici.