Pensato per semplificare la tua vita quotidiana, il furgone elettrico E-Partner combina agilità, facilità di parcheggio e ampio volume di carico. Elegante, silenzioso e rispettoso dell’ambiente, consente di accedere senza limiti alle aree urbane con restrizioni.
Con uno spazio di lavoro comodo ed ergonomico e una tecnologia che semplifica la giornata lavorativa, Peugeot E-Partner è il furgone che si adatta alla tua attività nel contesto urbano.
Nuovo design esterno, comfort del Peugeot i-Cockpit equipaggiato di servizi connessi. Cabina e vano di carico altamente modulari. Manovre più sicure grazie a una visuale più ampia intorno al veicolo. Agilità ed efficienza, qualunque sia la tua attività.
Con la calandra inedita che accoglie il nuovo emblema Peugeot, i nuovi fari full LED a 3 artigli e il paraurti modernizzato, nuovo Peugeot E-Partner sfoggia uno stile in grado di valorizzare il tuo business.
Il Peugeot i-Cockpit® di nuovo E-Partner è stato ottimizzato. Il volante agile e compatto con i nuovi comandi integrati per gestire al meglio la guida e l’autonomia elettrica, il touchscreen da 10” ed ancora il quadro strumenti 10” 100% digitale rendono la guida più sicura e intuitiva. Grazie al display personalizzabile sopra il volante, disporrai di tutte le informazioni necessarie per guidare senza distogliere gli occhi dalla strada.
Il touchscreen 10'' permette di controllare l’impianto audio, la navigazione connessa TomTom 3D e uno dei sistemi di infotainment di ultima generazione, Peugeot i-Connect o Peugeot i-Connect Advanced. L’assistente vocale OK Peugeot consente di gestire le funzioni principali tramite un linguaggio semplice. Grazie alle prese USB, puoi ricaricare il tuo smartphone per essere sempre in contatto anche dopo una lunga giornata di lavoro.
Compatto e agile, Peugeot E-Partner è disponibile in due lunghezze: Standard 4,40 m (fino a 3 posti in cabina) e Long 4,75 m, disponibile sia con cabina standard sia con cabina doppia (fino a 5 posti). Offre una capacità di carico fino a 4,4 m3, un carico utile fino a 780 kg e un peso rimorchiabile fino a 750 kg. Con l’opzione "Panchetta passeggero 2 posti con funzione Multiflex", Peugeot E-Partner è dotato di un tavolino per scrivere e di un’apertura per i carichi lunghi.
Nuovo Peugeot E-Partner ti garantisce una guida reattiva e particolarmente fluida, con un motore ad alte prestazioni, tempi di ricarica ridotti e una potenza ottimale. La batteria, installata sotto il pianale, permette di offrire un’autonomia fino a 330 km WLTP senza impattare il volume di carico.
Nuovo E-Partner è equipaggiato con l’ultima generazione di sistemi di assistenza alla guida. Tra questi, il Regolatore di velocità adattivo ACC con regolazione della distanza, che garantisce il mantenimento della distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Grazie al sistema “Dynamic Surround Vision”, gli angoli ciechi sono ancora più sotto controllo: 2 telecamere visualizzano le immagini su uno schermo HD da 9,6” posizionato al posto dello specchietto retrovisore interno, garantendo così la massima visibilità dall’esterno e una maggiore sicurezza.