Nuovo Peugeot E-Rifter ha uno stile audace e deciso. I servizi connessi, l'impressionante modularità e i 320 km di autonomia WLTP ti invitano a partire per l'avventura.
Nuovo Peugeot E-Rifter va oltre l'immaginabile con la sua automonia migliorata, la connettività avanzata e un design audace.
Con un'altezza da terra rialzata, ruote di grandi dimensioni, una nuova griglia anteriore e fari con 3 artigli full LED si capisce subito la natura all'aria aperta di Nuovo Peugeot E-Rifter.
L'i-Cockpit® Peugeot di Nuovo E-Rifter è realizzato pensando al tuo piacere di guida, dal design ergonomico e dall'alto livello di comfort a bordo, dallo spazio alla modularità e all'assistenza alla guida di ultima generazione.
Il design ottimizzato di Peugeot E-Rifter offre un'eccellente modularità e tanto spazio a bordo:
Le diverse configurazioni consentono un volume di carico che va dai 775 L ai 4.000 L.
Nuovo Peugeot E-Rifter offre un facile accesso e un generoso volume di carico:
2 porte laterali scorrevoli
Parabrezza posteriore apribile
Tetto in Zénith con specchietto retrovisore elettro-cromatico automatico, tendine elettriche, illuminazione abitacolo a LED e arco centrale (92L di stoccaggio)
Console centrale con molto spazio di carico
Il suo design robusto, l'altezza da terra rialzata, i parafanghi e i molteplici elementi protettivi rendono l'E-Rifter perfettamente adatto alle avventure all'aria aperta.
L'i-Cockpit® Peugeot offre un'esperienza di guida agile e istintiva grazie al volante compatto dotato di controllo touch e vocale, head-up display da 10" e touch screen HD da 10". Ha anche gli e-toggles che offrono maggiore autonomia di guida e migliorano le prestazioni quotidiane.
Nuovo E-Rifter è dotato di un motore da 100 kW (136 CV) che offre un'autonomia di 320 km WLTP. E con la sua maneggevolezza fluida, dinamica e silenziosa, potrai goderti le tue fughe dalla quotidianità ogni volta che vorrai. I tre livelli di frenata rigenerativa sono gestiti tramite comandi al volante e consentono di ricaricare la batteria in frenata per ottimizzare l'autonomia di viaggio.
Il sistema di infotainment i-Connect Advanced di Peugeot con riconoscimento vocale è facile e intuitivo come uno smartphone e offre l'accesso "over-the-air" alla navigazione connessa 3D e agli aggiornamenti TomTom. Le nuove prese USB e la ricarica a induzione semplificano anche le connettività di bordo.