nuovo Ford Transit Connect

Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività

Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività Nuovo Ford Transit Connect pronto per ogni attività
  • Descrizione
  • Design
  • Caratteristiche
  • Versioni
  • Promozioni

NUOVO TRANSIT CONNECT

Il nuovo Transit Connect si è evoluto. Lo dimostrano il nuovo design del frontale, gli interni completamente rinnovati e le tecnologie più avanzate per l’assistenza alla guida e la connettività.

Conserva la robustezza, la resistenza e le funzionalità caratteristiche di Transit, ad esempio l'ingegnosa paratia passante, la disposizione flessibile dei sedili dei passeggeri e la capacità di carico fino a 860 kg. È un furgone estremamente sofisticato, dotato di preziose tecnologie di assistenza alla guida, molte delle quali non sono disponibili nelle auto odierne. Sono presenti sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare e monitorare la velocità e persino di garantire la sicurezza dei pedoni.

Le novità tecnologiche hanno inoltre contribuito a migliorare il consumo di carburante, ridurre le emissioni e, di conseguenza, tutti i costi di gestione.

 

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione “pinch and swipe” (zoom e scorri)  per una navigazione più intuitiva. Live Trafficti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

 

Un sistema che garantisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist individua veicoli e pedoni che precedono o incrociano la tua traiettoria. Il sistema ti avverte se rileva un rischio di collisione e, se non reagisci all'avviso, aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h

Il tuo ufficio mobile

Grazie al comfort simile a quello di un'auto, ai sedili resistenti e a una posizione di guida altamente ergonomica, il Transit Connect è un veicolo rilassante e confortevole. E con FordPass Connect puoi utilizzare una rete Wi-Fi 4G, ricevere aggiornamenti sul traffico, aprire e chiudere il veicolo a distanza e altro ancora. Finora questo livello di connessione era possibile solo a casa o in ufficio.

 

Smartphone sempre carico

Per determinati smartphone è disponibile la ricarica wireless. Avere dispositivi sempre pronti all'uso non è mai stato così semplice.

 

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta, il Transit Connect è disponibile con il modem FordPass Connect1, un sistema concepito per rendere i tuoi viaggi più semplici e piacevoli. Tale sistema abilita una gamma di funzionalità, tra cui una rete Wi-Fi in grado di supportare fino a dieci dispositivi. In questo modo i passeggeri possono usufruire del loro servizio di streaming preferito, che farà volare il tempo anche nei viaggi più lunghi. Inoltre, grazie agli aggiornamenti sul traffico in tempo reale inviati direttamente al navigatore satellitare integrato nel veicolo, arriverai più rilassato e puntuale.

 

Ampio spazio per ogni cosa

La console centrale comprende una presa di alimentazione da 12 V, un connettore USB per la carica, due portabicchieri e vani portaoggetti per cartelline A4.

 

Scarica l'app FordPass per avere accesso a molte altre funzionalità

Grazie all'app FordPass è possibile associare il proprio smartphone a FordPass Connect e renderlo ancora più potente. Una volta connesso, otterrai una gamma di nuove funzionalità innovative. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo, o aprirlo e chiuderlo a distanza. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione delle gomme, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E puoi anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dallo smartphone all'auto.

 

Sfrutta al meglio il tuo furgone

Nel nuovo Transit Connect c'è più spazio che mai. Puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 3,4 m e due Euro Pallet. Le doppie porte laterali scorrevoli (option) consentono di caricare e scaricare più facilmente. E con i vani portaoggetti distribuiti in tutto l'abitacolo avrai sempre spazio a sufficienza.

 

Pratica paratia passante

Grazie alla paratia passante, disponibile in combinazione con il sedile passeggero anteriore doppio, nel furgone L1 puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 3 m. I modelli L2 possono trasportare articoli lunghi fino a 3,4 m.

 

Capacità di carico eccezionale

Il Transit Connect è dotato di una paratia in acciaio completamente rinnovata, che aumenta la capacità di carico utilizzabile di 50 litri circa. Inoltre c'è spazio sufficiente per due Euro Pallet o quattro pannelli standard da 2,4 x 1,2 m nel vano di carico.

 

Motore diesel EcoBlue da 1.5 litri

I motori diesel TDCi da 75 CV, 100CV e 120 CV offrono una potenza, una coppia e un’efficienza straordinaria, nonché consumi ridotti fino a 21,3 km/l ed emissioni di CO2 pari a 131 -124 g/km (valori rilevati sul motore da 75 CV con cambio manuale a 6 marce nel ciclo combinato). In città o in autostrada la maggiore coppia erogata è preziosa nello spunto in salita o in fase di sorpasso.

 

Motore a benzina Ford EcoBoost da 1,0 litri

Grazie al sofisticato turbocompressore, all'iniezione diretta e alla distribuzione variabile, i pluripremiati motori Ford EcoBoost offrono le stesse prestazioni dei motori di cilindrata maggiore, ma comportano un'efficienza migliore ed emissioni ridotte.

 

Una nuova trasmissione automatica a 8 marce

Il nuovo Transit Connect ha una nuova trasmissione automatica. Con un'accelerazione migliorata e cambi di marcia superfluidi è concepito per migliorare la tua esperienza di guida, ottimizzare i consumi e massimizzare le prestazioni del furgone.

La FORD nuovo Ford Transit Connect è disponibile nelle versioni:
  • Transit Chassis Entry
  • Transit Chassis Doppia Cabina
  • Transit Van Entry
  • Transit Van Trend
  • Transit Van Furgone
  • Transit Van Furgone Doppia Cabina
  • Transit Van Combi M1
  • Transit Minibus Chassis Cabinato L2
  • Transit Minibus Chassis Cabinato L3
  • Transit Minibus Chassis Cabinato L4
  • nuovo Transit Connect Entry
  • nuovo Transit Connect Trend

In promozione a € 11.200 Iva Esclusa
Con Anticipo Zero Tan 1,95% Taeg 3,44%
Offerta valida fino al 31/12/2018

Condividi su


DETTAGLI
  • Marca FORD
  • Modello Transit
  • Condizioni Nuovo


DESIDERI ALTRI DETTAGLI?
Il trattamento dei vostri dati personali viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy riguardo alle Newsletter
Showroom

+39 0833 504747
Lun.-Ven.: 9.00-13.00 | 16.00-20.00
Sab.: 9.00-13.00 | 16.00-19.00
Dom. 28 Ottobre: 10.00-12.00

contatta lo showroom
Officina

+39 0833 502558
Lun.-Ven.: 8.00-13.00 | 15.00-18.00
Sab.: chiuso
Dom.: chiuso

contatta l'officina
Scrivici

Ti chiamiamo noi
Compila il modulo online per maggiori dettagli o un test drive.

scrivi ora
Newsletter

Rimaniamo in contatto
Iscrivendoti ti aggiorneremo su offerte e promozioni sulle auto.

iscrivimi ora