Ford Transit Minibus viaggiare con stile

Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus Ford Transit Minibus
  • Descrizione
  • Design
  • Caratteristiche
  • Versioni
  • Promozioni

Rilassati, sei a bordo di un Transit BUS M2

L'utilizzo di un veicolo di grandi dimensioni per il trasporto passeggeri comporta una serie specifica di necessità e responsabilità. Transit BUS M2 è quindi appositamente progettato per adempiere a tale funzione specifica. È dotato di numerose funzionalità innovative, intelligenti e meticolosamente ideate, tutte finalizzate a garantire il massimo del comfort, della praticità e della sicurezza di chi è a bordo.

 

Affidabile, sicuro e senza stress

Dalla riduzione dello stress durante le partenze in salita a un sistema in grado di chiamare i servizi di emergenza, il veicolo è equipaggiato con un'ampia serie di tecnologie concepite per preparare e proteggere il conducente e i passeggeri da qualsiasi eventualità. Sono inoltre presenti sistemi di sicurezza avanzati per garantire la tua tranquillità e la massima protezione del Transit BUS M2.

 

Mantieni il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora l'auto costantemente: ne percepisce eventuali scostamenti dalla corsia o un inizio di slittamento correggendo automaticamente la posizione su strada. Il sistema è progettato per aiutare il conducente a mantenere il controllo del veicolo e utilizza l'ABS per prevenire la minima perdita di controllo, riducendo le distanze di frenata in caso di emergenza.

 

Qualità superiore e costi di gestione ridotti

Non è necessario pagare un prezzo elevato per ottenere equipaggiamento, comfort e stile superiori: Transit BUS M2 è concepito per ridurre al minimo i costi di gestione. 

Dai componenti robusti, resistenti e nella maggior parte dei casi facilmente sostituibili, agli intervalli di manutenzione estesi, le garanzie di lunga durata e i motori ad alto rendimento energetico, i veicoli Ford sono progettati per ottimizzare il tuo prezioso investimento.

Sedile del conducente regolabile elettricamente

Sedile del conducente ergonomico opzionale con bracciolo integrato e supporto lombare. Riscaldabile e regolabile elettricamente in 10 posizioni. È così più facile trovare la posizione di guida ideale o adattarla a diversi conducenti.

 

Climatizzatore per i passeggeri posteriori

È dotato di un sistema di climatizzazione indipendente per il vano passeggeri. Il sistema è provvisto di manopole di controllo indipendenti e di due bocchette ad altezza piedi per ciascuna fila di sedili. Per garantire la massima efficienza, l'aria fresca viene immessa dall'alto, mentre quella calda dal basso.

 

Sedili dei passeggeri reclinabili

Con schienali reclinabili e braccioli di serie sui modelli Trend, i passeggeri possono rilassarsi e godersi il viaggio.

 

Finestrini laterali apribili

Vetri oscurati d serie dalle qualità estetiche superiori. Finestrini in seconda fila scorrevoli montati di serie e finestrini quarta fila apribili a compasso, per una maggiore ventilazione dei passeggeri.

 

Presa di corrente a portata di mano

Presa di corrente da 150 watt e 230 V opzionale situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri anteriori: ideale per ricaricare computer portatili o altri dispositivi senza la necessità di adattatori speciali.

 

Facile accesso

Una porta d’ingresso laterale scorrevole supplementare garantisce una larghezza equivalente a due uscite di dimensioni regolamentari. Per facilitare l'accesso, il veicolo è dotato di serie di un gradino laterale azionabile elettricamente e maniglie per i passeggeri convenientemente ubicate su entrambi i lati della porta scorrevole. 

Raffinata potenza e consumi eccezionali

Grazie alla gamma di motori diesel TDCi HTD6 da 2.2 litri con trasmissioni a sei velocità, il Transit BUS M2 offre elevati livelli di potenza e coppia, nonché consumi di carburante estremamente bassi per minimizzare i costi di gestione. Questi innovativi sistemi di trasmissione sono inoltre progettati per garantire a conducente e passeggeri un viaggio più tranquillo e rilassante.

 

Guida all'insegna dell'efficienza

L'innovativo sistema EcoMode valuta continuamente gli effetti del comportamento di guida sul consumo di carburante, considerando i seguenti parametri: velocità, cambio, frenata e livelli di anticipazione, nonché il numero di viaggi, lunghi e brevi. Un software intelligente consiglia quindi le modalità per migliorare il consumo di carburante.

 

Un additivo che elimina le emissioni inquinanti

Il sistema Selective Catalytic Reduction (SCR) utilizza AdBlue®, un fluido a base di urea/acqua, per convertire in azoto e acqua le emissioni di ossido di azoto presenti nei gas di scarico. E un filtro antiparticolato riduce di oltre il 99% l'emissione di particelle solide dal tubo di scappamento del veicolo. Per funzionare correttamente, il serbatoio AdBlue® del motore diesel Ford EcoBlue deve essere riempito con fluido AdBlue®. Il sistema emette un avviso luminoso quando il livello del fluido si abbassa troppo.

 

Un modo più efficiente di ricaricare la batteria

A differenza dei sistemi tradizionali, la ricarica rigenerativa intelligente agisce solo quando serve e, ogni qualvolta è possibile, evita la ricarica quando si preme l'acceleratore. Questa soluzione consente di risparmiare ancora più carburante e di ridurre ulteriormente le emissioni.

 

Usa meno carburante con Auto Start-Stop

Quando la vettura è ferma, ad esempio a un semaforo o in coda, la tecnologia Auto Start&Stop è in grado di spegnere automaticamente il motore (mantenendo attive le funzionalità essenziali come i fari, il climatizzatore, la radio e il sistema Ford SYNC). Per ripartire è sufficiente premere la frizione e inserire la prima o premere l'acceleratore in caso di cambio automatico. La tecnologia Auto Start&Stop è particolarmente utile per la guida in città.

 

Controllo dell'accelerazione per una guida più economica

Questo innovativo optional regola la velocità di accelerazione in funzione del livello di carico del veicolo. Di conseguenza è ragionevole aspettarsi una riduzione dei consumi fino al 15%, a seconda dello stile di guida. Questa tecnologia contribuisce inoltre a ridurre il livello di usura su motore, freni, pneumatici e altri componenti.

La FORD Ford Transit Minibus è disponibile nelle versioni:
  • Transit Chassis Trazione Anteriore Entry
  • Transit Chassis Trazione Posteriore Entry
  • Transit Van Entry
  • Transit Van Trend
  • Transit Van Furgone
  • Transit Van Furgone Doppia Cabina
  • Transit Van Combi M1
  • Transit Minibus Chassis Cabinato L2
  • Transit Minibus Chassis Cabinato L3
  • Transit Minibus Chassis Cabinato L4
  • Transit Connect Entry
  • Transit Connect Trend
  • Transit Chassis Doppia Cabina
  • nuovo Transit Van EcoBlue Hybrid Trend


Condividi su


DETTAGLI
  • Marca FORD
  • Modello Transit
  • Condizioni Nuovo


DESIDERI ALTRI DETTAGLI?
Il trattamento dei vostri dati personali viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy riguardo alle Newsletter
Showroom

+39 0833 504747
Lun.-Ven.: 9.00-13.00 | 16.00-20.00
Sab.: 9.00-13.00 | 16.30-19.00
Dom.: chiuso

contatta lo showroom
Officina

+39 0833 502558
Lun.-Ven.: 8.00-13.00 | 15.30-18.30
Sab.: chiuso
Dom.: chiuso

contatta l'officina
Scrivici

Ti chiamiamo noi
Compila il modulo online per maggiori dettagli o un test drive.

scrivi ora
Newsletter

Rimaniamo in contatto
Iscrivendoti ti aggiorneremo su offerte e promozioni sulle auto.

iscrivimi ora
Concessionaria Ford, vendita auto nuove e usate - M.P.M. Point Casarano (Lecce)