Linee decise unite ad una dinamica di guida impeccabile con elevati contenuti tecnologici

  • Visualizza brochure
  • Pianifica Test Drive
  • Segnala ad un amico
  • Stampa scheda del veicolo
Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg Nuova Volkwagen Touareg
  • Descrizione
  • Design
  • Caratteristiche
  • Versioni
  • Promozioni

Nuova Touareg. Sorprendente ed inconfondibile sin dal primo sguardo.

Linee decise unite ad una dinamica di guida impeccabile con elevati contenuti tecnologici. Nuova Touareg ti offre tutto ciò e continua a stupirti ogni giorno con la sua praticità e versatilità. Si adatta alle tue esigenze, ti tiene sempre al sicuro e ti offre le performance che desideri. E nella versione ibrida Plug-In eHybrid, fa tutto questo in modo ancora più efficiente.

Un aspetto sicuro di sé

Nuova Touareg è un SUV che soddisfa le aspettative più elevate - e lo dimostra anche grazie al suo design, sorprendente e sofisticato. Imponenti prese d’aria donano espressività all’anteriore, mentre il poderoso posteriore accentua l’aspetto sportivo di Nuova Touareg. Le sue proporzioni equilibrate ne sottolineano l’eleganza, mentre le dimensioni la rendono una confortevole compagna di viaggio.

Siediti e goditi il viaggio

Accomodati a bordo di Nuova Touareg e scopri il design ricercato dei suoi interni. Un'elegante doppia cucitura percorre il cruscotto fino al battitacco; listelli decorativi realizzati in alluminio o legno nero e rivestiti con sottili linee ne accentuano la raffinatezza. Materiali di elevata qualità e coordinati in modo armonico infondono un'atmosfera di benessere.

Imposta nuovi standard. Anche al buio.

Non appena li accenderai, i fari IQ.LIGHT ti daranno un assaggio delle loro possibilità grazie ad un'inconfondibile proiezione. La firma luminosa di Nuova Touareg è completata da una striscia di luci posta sopra alla griglia del radiatore e dalla proiezione a terra del logo Volkswagen all'apertura della portiera. È presente una striscia luminosa anche sul retro, mentre il logo centrale è illuminato di rosso.

Una luce personalizzata per il tuo stato d'animo

L'illuminazione ambiente utilizza la luce indiretta per creare una piacevole atmosfera all'interno della vettura. Le finiture decorative illuminate creano un’originale distribuzione della luce. La retroilluminazione è disponibile in 30 diversi colori opzionali. La zona superiore e quella inferiore dell’abitacolo possono essere illuminate in modo indipendente con differenti colorazioni: se decidi di selezionare due colori diversi, i display assumeranno il colore principale. In questo modo, potrai creare scenari luminosi che si adattano completamente al tuo stato d’animo.

18 modalità per il 7° cielo

Siediti, rilassati e divertiti. I sedili ergoComfort non sono solo belli da vedere, ma sono anche un toccasana per tua schiena.

  • Pannelli centrali dei sedili e fianchetti interni dei sedili in pelle;
  • Regolazione a 18 zone, con supporto lombare a 4 zone e fianchetti laterali del sedile e dello schienale regolabili elettricamente. Funzione di memoria disponibile;
  • Ventilazione del sedile disponibile come optional;
  • Sedile massaggiante con ventilazione del sedile e otto diversi programmi di massaggio disponibile come optional.

Eleganti rivestimenti in pelle

I sedili del pacchetto in pelle Varenna, disponibile a richiesta, vantano un motivo romboidale e sono disponibili in diverse colorazioni, come marrone (Firenze), marrone chiaro (Raven), beige (Atacama) e grigio chiaro (Mistral).

Aperta a nuove prospettive

Grandi dimensioni, grande stupore: il tetto apribile panoramico inclinabile e scorrevole (opzionale) copre quasi tutta la superficie del tetto, e offre anche ai passeggeri della zona posteriore una visuale praticamente illimitata. Desideri un po' di aria fresca? La parte anteriore del tetto si apre premendo un pulsante, oppure può sovrapporsi completamente a quella posteriore.

Amplifica il look R-Line

Con il pacchetto di design "Exterior Black Style", disponibile come optional, puoi esaltare il look della tua R-Line. Grazie ai distintivi dettagli di colore nero non passerai inosservato, anche durante la guida. La sua indole sportiva viene sottolineata anche dai cerchi Nevada da 20” neri, e sono disponibili su richiesta ulteriori cerchi. Il pacchetto include i seguenti equipaggiamenti:

  • Paraurti in stile "R" in tinta carozzeria
  • Sezioni inferiori delle portiere in tinta carrozzeria
  • Modanatura decorativa sul paraurti anteriore di colore nero
  • Modanature nere lucide sulla griglia del radiatore e sui fari
  • Calotte degli specchietti di colore nero
  • Modanature nere lucide sui finestrini laterali
  • Scritta Touareg verniciata di nero sul posteriore
  • Gruppi ottici posteriori a LED di colore rosso scuro
  • Mancorrenti sul tetto in nero lucido

Doppia alimentazione. Doppio divertimento.

Nuova Touareg eHybrid è una vettura ibrida Plug-In che combina un motore elettrico con un motore a benzina TSI. Quando la batteria è sufficientemente carica, l’auto si avvia silenziosamente in modalità elettrica, producendo zero emissioni locali. Attivando la modalità ibrida, è possibile combinare il funzionamento di entrambe le unità per una potenza massima del sistema di 280 kW (381 CV). Particolarmente interessante in questa modalità è l'interazione tra il sistema di navigazione e la gestione della trazione: inserendo la destinazione e avviando la navigazione del percorso in modalità ibrida, il motore a combustione e il motore elettrico si integrano in perfetta armonia per l'intera durata del viaggio.

Illumina proprio dove è necessario

Ciascuno dei fari LED HD Matrix IQ.Light è dotato di 19.200 LED, che vengono attivati o disattivati in segmenti attraverso il controllo degli abbaglianti Dynamic Light Assist. Questo sistema consente di distribuire in modo preciso la luminosità adattandola praticamente ad ogni situazione di guida, consentendoti di raggiungere la tua destinazione in sicurezza sia città, che nei percorsi extraurbani o in autostrada.

Individualità su misura

Lasciati sorprendere dall'ampia gamma di dotazioni di serie di Nuova Touareg, oppure scegli le versioni Elegance e R-Line per equipaggiamenti extra.

Elegance
Scegliendo la versione Elegance, la tua Nuova Touareg brillerà grazie all’elegante firma luminosa sulla parte anteriore, ai fari Matrix HD, agli straordinari gruppi ottici a LED 3D e al logo illuminato nella zona posteriore. Gli interni includono dettagli come il pacchetto in pelle Vienna, le modanature dei pannelli sottoporta anteriori in acciaio e una selezione di finiture decorative in legno o alluminio.

R-Line
L’allestimento R-Line è l'ideale se vuoi conferire alla tua Nuova Touareg un aspetto ancora più sportivo grazie a cerchi in lega Coventry da 19”, paraurti in stile R, pedaliera in acciaio spazzolato e modanature sottoporta con logo R-Line. E per migliorare ancora di più l'esperienza di guida è disponibile il volante in pelle, multifunzione, riscaldabile e con paddles.

Orientata al conducente, senza alcun comando.

Discover Pro Max di serie è la punta di diamante dei sistemi di navigazione Volkswagen:

  • Touchscreen TFT da 15” con display a colori che forma un'unità visiva con il Digital Cockpit da 12,3”
  • Utilizzabile tramite controllo vocale, gesti o tocco
  • Dispone di ricezione radio FM radio digitale DAB+, slot per schede SD, tre interfacce USB (due interfacce aggiuntive con il pacchetto opzionale Connectivity) e interfaccia per telefono cellulare Business tramite Bluetooth (interfaccia Comfort per telefono cellulare disponibile con App-Connect)
  • Nuovo materiale cartografico preinstallato per l'Europa ad alta risoluzione
  • Dettaglio sulla corsia percorsa nel sistema di navigazione
  • App-Connect Wireless

La tecnologia sale di livello: Innovision Cockpit

Il quadro strumenti digitale e lo schermo da 15” del sistema di infotainment formano un'unica superficie curva in vetro: l'Innovision Cockpit.

  • Utilizzabile con touchscreen, gesti o controllo vocale
  • Grafiche e animazioni per visualizzare le funzioni
  • Personalizzazione del contenuto della schermata iniziale
  • Pulsanti programmabili liberamente per impostare preferiti e scorciatoie
  • Display selezionabili che possono essere ingranditi

Mondi sonori che ispirano nuovi orizzonti

Nuova Touareg si trasforma in una vera e propria sala concerti su ruote grazie al sistema audio opzionale DYNAUDIO Consequence:

  • 7.1 Dolby Surround Sound da 13 altoparlanti installati all'interno dell’abitacolo
  • Quattro altoparlanti per alti, due altoparlanti per toni medi, quattro altoparlanti per bassi e due altoparlanti per effetti nella parte posteriore
  • Un altoparlante centrale nella parte anteriore e un subwoofer nel bagagliaio
  • Amplificatore di potenza da 730 Watt

Mantieni il tuo sguardo sulla strada

Controllare informazioni importanti tenendo d'occhio anche la strada è il grande vantaggio offerto dell'Head-up display opzionale. Parte del parabrezza si trasforma in una superficie di proiezione in grado di visualizzare la velocità, i messaggi dei sistemi di assistenza alla guida o le istruzioni del navigatore. La proiezione resta chiaramente leggibile anche quando la luce colpisce direttamente il parabrezza. E, se non è più necessario, puoi spegnere il display in qualsiasi momento.

Si apre con facilità, si chiude in modo sicuro

Se le tue mani sono occupate, sarà il sistema Keyless Access ad aiutarti consentendoti di aprire e chiudere il portellone posteriore senza necessità di alcun contatto. Basta un semplice movimento del piede sotto la parte posteriore di Nuova Touareg per attivare il sensore; inoltre, è possibile chiudere elettricamente il portellone premendo un pulsante.

Chiude le porte in modo discreto

Anche le porte lasciate accostate possono essere chiuse senza alcuno sforzo utilizzando il sistema opzionale di chiusura elettrica. La funzione consente di chiuderle delicatamente e in modo sicuro: è l’ideale, ad esempio, nei parcheggi dove lo spazio è limitato e non è semplice imprimere la forza necessaria.

Sterzo più agile, manovre più confortevoli

Con l'asse posteriore sterzante opzionale, fino a 37 km/h le ruote posteriori ruotano ad un angolo opposto rispetto quelle anteriori: questo consente di ridurre il raggio di sterzata di oltre un metro. A velocità maggiori, le ruote posteriori girano nella stessa direzione delle ruote anteriori. Nuova Touareg è quindi più agile e stabile nei cambi di corsia.

Viaggiando sull'aria

Nuova Touareg lascia decidere a te il tipo di esperienza di guida che desideri. A seconda della modalità di alimentazione, le sospensioni pneumatiche sollevano il veicolo fino a un'altezza di 258 mm. Inoltre, la parte posteriore della vettura può essere abbassata di 40 mm per caricare o scaricare con maggiore comodità.

Eccellenza, anche sui terreni più difficili

Esalta le qualità off-road di Nuova Touareg con il pacchetto off-road, disponibile su richiesta. Oltre alle sette modalità di trazione di serie, è possibile utilizzare anche GRAVEL e SAND per adattare le impostazioni del motore e del cambio alla guida su pietrisco e sabbia. Le seguenti caratteristiche assicurano a Nuova Touareg un comportamento eccellente anche nel fuoristrada:

  • Maggiore protezione per radiatore, batteria, sottoscocca e serbatoio carburante
  • Maggiore autonomia grazie al serbatoio fino a 90 litri
  • Due occhielli di traino da montare sull’anteriore e sul posteriore in caso di guida su terreni difficili
  • La trazione integrale 4MOTION di serie che aziona ciascuna ruota in modo indipendente

Sterzo reattivo, stabilità in curva

Gli stabilizzatori elettromeccanici attivi sull'asse anteriore e posteriore riducono l'inclinazione laterale in curva. Nuova Touareg, quindi, risponde in modo sensibile alle sterzate e può anche prevenire il sottosterzo durante le curve più dinamiche.

Equipaggiata per trainare carichi pesanti

Nuova Touareg può trainare fino a 3,5 tonnellate, ad esempio quanto una barca o un rimorchio per cavalli. Il gancio traino opzionale è nascosto sotto al posteriore, e può ripiegarsi automaticamente o bloccarsi in posizione semplicemente premendo un pulsante. Per semplificare le manovre con il rimorchio è disponibile il Trailer Assist opzionale, che ti aiuta quando usi il gancio traino.

Mantiene te in carreggiata. E gli altri a distanza.

Con il Travel Assist opzionale, puoi disporre di un sistema d’assistenza estremamente innovativo a bordo della tua vettura. Travel Assist può mantenere la vettura nella propria corsia, la distanza dal veicolo che precede e la velocità massima impostata. Tra le altre cose, viene utilizzato il sistema Adaptive Lane per mantenere attivamente il veicolo al centro della corsia: Travel Assist si adatta al tuo stile di guida, mantenendo la vettura più a sinistra o a destra, invece che esattamente al centro. In abbinamento al sistema di navigazione il Travel Assist può essere poi arricchito di una regolazione della velocità predittiva con funzione di assistenza in curva. In tal modo il sistema può adeguare la velocità della vettura in base ai limiti di velocità vigenti e in funzione dell'andamento del percorso (curve, rotatorie ecc.). Grazie al Travel Assist puoi guidare all'insegna del massimo relax anche in coda e nel traffico.

Ti mantiene alla giusta distanza. Ed entro i limiti di velocità.

Adaptive Cruise Control ACC
Il Cruise Control con regolazione automatica della distanza (ACC) ti aiuta a mantenere la velocità massima precedentemente impostata e la distanza dal veicolo che precede. Inoltre dispone di regolazione della velocità predittiva e assistenza in curva. In tal modo l'ACC può adeguare la velocità di marcia in base ai limiti di velocità vigenti e all'andamento della strada (curve, rotatorie ecc.).

Assistente alla frentata di emergenza Front Assist
Il sistema Front Assist con funzione di frenata d'emergenza e riconoscimento di pedoni e ciclisti ti avvisa nelle situazioni critiche che coinvolgono pedoni e altri veicoli, e in caso di emergenza, può perfino frenare automaticamente.

Park Assist Plus

Se la tua Volkswagen è dotata dell'assistente al parcheggio Park Assist Plus, disponibile a richiesta, non appena passa accanto ad un'opportunità di parcheggio, è in grado di dirti se lo spazio rilevato è grande abbastanza – ma non solo: successivamente può anche parcheggiarsi autonomamente. Fino a una velocità di 40 km/h, il Park Assist Plus cerca permanentemente spazi di parcheggio longitudinali idonei, e fino a 20 km/h cerca anche parcheggi trasversali. Quando hai scelto uno dei parcheggi individuati, puoi avviare la procedura di parcheggio. Il Park Assist Plus eseguirà per te le necessarie manovre. Tu dovrai semplicemente sorvegliare la procedura di parcheggio e intervenire all'occorrenza. Il Park Assist Plus, inoltre, è in grado di fare ancora di più. Nel caso degli spazi longitudinali o “a pettine”, il sistema è anche in grado di eseguire le manovre di parcheggio.

Vede oltre gli angoli

È capitato a tutti di strizzare gli occhi con la speranza di vedere meglio avvicinandosi a uscite poco chiare o ad incroci con scarsa visibilità: Intersection Assist opzionale può aiutarti ad affrontare questo genere di situazioni. Se un altro veicolo attraversa il tuo percorso, grazie alla tecnologia radar il sistema può avvisarti visivamente e acusticamente fino ad una velocità di 30 km/h, e attivare la frenata d’emergenza fino ad una velocità di 10 km/h.

Per una visuale a tutto tondo

Manovrare nel trafficato centro cittadino, in un parcheggio multipiano o su terreni sconnessi: sono molte le situazioni in cui gli automobilisti avrebbero bisogno di qualche occhio in più. Con l'Area View opzionale, quattro telecamere catturano le immagini dell’area intorno al veicolo e trasferiscono informazioni utili sullo schermo del sistema di infotainment. Ad esempio, puoi vedere meglio i marciapiedi o le linee di parcheggio, o addirittura guardare oltre un angolo.

Nuova Volkwagen Touareg è disponibile nelle versioni:
  • Volkswagen Touareg eHybrid in offerta a 86.800,00 €76.721,00 € iva inclusa
  • Volkswagen Touareg Elegance in offerta a 83.500,00 € iva inclusa
  • Volkswagen Touareg R-Line in offerta a 86.600,00 € iva inclusa

Tua a partire da 83.500€
Sorprendente ed inconfondibile sin dal primo sguardo
Si adatta alle tue esigenze



DETTAGLI
  • Marca VOLKSWAGEN
  • Modello Touareg
  • Condizioni Nuovo


DESIDERI ALTRI DETTAGLI?
Il trattamento dei vostri dati personali viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy riguardo alle Newsletter
Showroom

+39 0833 504747
Hai bisogno di informazioni? Un consulente è a tua disposizione.

contatta lo showroom
Officina

+39 0833 502558
La tua auto necessita assistenza? Contatta l'officina specializzata.

contatta l'officina
Scrivici

Ti chiamiamo noi
Compila il modulo online per maggiori dettagli o un test drive.

scrivi ora
Newsletter

Rimaniamo in contatto
Iscrivendoti ti aggiorneremo su offerte e promozioni sulle auto.

iscrivimi ora
Concessionaria, vendita auto nuove e usate - M.P.M. Point Casarano (Lecce)