Ascolta il pilota che c’è in te

  • Visualizza brochure
  • Pianifica Test Drive
  • Segnala ad un amico
  • Stampa scheda del veicolo
Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R Nuovo Volkswagen T-Roc R
  • Descrizione
  • Design
  • Caratteristiche
  • Versioni
  • Promozioni

La forza dell'estetica

Il potere della bellezza

T‑Roc R entusiasma ancora una volta con le sue prestazioni. Vanta dotazioni di pregio e regala emozioni ancora più intense e coinvolgenti. Nuovo T‑Roc R coniuga agilità mozzafiato e design grintoso con una perfetta adattabilità all'uso quotidiano: il design degli esterni e degli interni, spiccatamente sportivo in perfetto stile R, conferisce al nuovo modello un look inconfondibile.

Esterni

Il carattere vigoroso della versione R è sottolineato da una serie di dettagli distintivi, come i gusci degli specchietti in look cromato.

Performance fin dal primo sguardo

Questo concentrato di potenza affascina con la sua calandra completamente ridisegnata che integra il logo R, e una fascia argentata lucida in alluminio anodizzato. Catturano lo sguardo anche lo spoiler sul tetto e il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, sul quale spiccano il diffusore e prese d'aria estetiche. Nuovo T‑Roc R è dotato di serie di telaio sportivo e impianto di scarico con 4 terminali.

Sensazioni sportive direttamente su strada

I cerchi in lega leggera “Jerez” con superficie tornita a specchio garantiscono una dinamica di guida sportiva. A richiesta, sono anche disponibili i cerchi “Estoril“ in colore nero lucido e i cerchi “Pretoria” nella tonalità “Dark Graphite opaco”.

Eleganza in movimento

Il cielo di colore nero conferisce agli interni un aspetto sportivo e di alta qualità. Il volante sportivo multifunzionale riscaldabile rivestito in pelle, che ospita comandi touch, grandi paddle e tasto R, assicura sensazioni tattili gradevoli e un look atletico. I pregiati sedili sportivi anteriori, a richiesta disponibili anche in pelle nappa, assicurano un eccellente sostegno laterale e un comfort all'altezza delle sue prestazioni.

Prestazioni in formato digitale

Il Digital Cockpit Pro è l'elemento di controllo centrale: interfaccia chiara ed ergonomica, grafica specifica per la versione R e la possibilità di selezionare come profilo di guida la speciale modalità Race.

Ascolta il pilota che è in te

Nuovo T‑Roc R garantisce prestazioni al top grazie al motore 2.0 TSI 4MOTION abbinato al cambio a doppia frizione a 7 rapporti DSG. La potenza massima è pari a 300 CV, con una coppia massima di 400 Nm. Con il Launch Control, Nuovo T‑Roc R accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente.

Quasi come su pista, tutti i giorni

L'eccellente dinamismo in curva è reso possibile dal telaio sportivo ribassato di 20 mm o dalla regolazione adattiva dell'assetto DCC, disponibile a richiesta. L'impianto di scarico R Performance opzionale con silenziatori in titanio di Akrapovič assicura un suono ricco e profondo.

Prestazioni in formato digitale

Il Digital Cockpit Pro è l'elemento di controllo centrale. Grazie alla grafica specifica per il modello R, mostra le informazioni in modo chiaro ed ergonomico consentendo un controllo ottimale della vettura. I profili di guida selezionabili comprendono anche la speciale modalità Race, che offre un'esperienza di guida particolarmente coinvolgente. Il programma di controllo elettronico della stabilizzazione, inoltre, può essere disattivato anche in modo manuale.

Potenza a portata di tasto

Premendo il tasto R è possibile selezionare, in qualsiasi momento, numerosi profili di guida. Nel profilo “Individual”, i sistemi di guida possono essere adattati alla perfezione a molteplici situazioni e alle tue specifiche esigenze. Il Launch Control fornisce un'accelerazione ottimizzata in termini di trazione, con eccellente sfruttamento delle doti di coppia motrice, grazie anche al controllo della stabilità di marcia messo a punto appositamente.

Sensazioni in stile racing

Doti di maneggevolezza che sembrano appartenere solo al mondo delle competizioni automobilistiche: lo sterzo progressivo di Nuovo T‑Roc R impedisce lo sbandamento prima dell'intervento dell'ESC, garantendo un migliore controllo della vettura durante le manovre di guida più brusche.

Nuovo Volkswagen T-Roc R è disponibile nelle versioni:
  • Volkswagen T-Roc R in offerta a 54.150,00 € iva inclusa

Tua a partire da 54.150€
Vivi emozioni ancora più intense
Una potenza che puoi percepire



DETTAGLI
  • Marca VOLKSWAGEN
  • Modello T‑Roc R
  • Condizioni Nuovo


DESIDERI ALTRI DETTAGLI?
Il trattamento dei vostri dati personali viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy riguardo alle Newsletter
Showroom

+39 0833 504747
Hai bisogno di informazioni? Un consulente è a tua disposizione.

contatta lo showroom
Officina

+39 0833 502558
La tua auto necessita assistenza? Contatta l'officina specializzata.

contatta l'officina
Scrivici

Ti chiamiamo noi
Compila il modulo online per maggiori dettagli o un test drive.

scrivi ora
Newsletter

Rimaniamo in contatto
Iscrivendoti ti aggiorneremo su offerte e promozioni sulle auto.

iscrivimi ora
Concessionaria, vendita auto nuove e usate - M.P.M. Point Casarano (Lecce)