Elevata autonomia, ampio spazio interno, ricarica rapida

  • Visualizza brochure
  • Pianifica Test Drive
  • Segnala ad un amico
  • Stampa scheda del veicolo
Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7 Volkswagen ID.7
  • Descrizione
  • Design
  • Caratteristiche
  • Versioni
  • Promozioni

ID.7: creata per nuovi orizzonti

ID.7 vuole ridefinire le opportunità di utilizzo di una vettura elettrica per le lunghe percorrenze grazie ad un’elevata autonomia. Inoltre, potrai godere della ricarica rapida, di ampio spazio interno e di una guida intuitiva con alti livelli qualitativi. Il design aerodinamico di ID.7 punta su linee nette, fluide e decise.

Design degli interni

Goditi ogni viaggio all'interno di ID.7 grazie a materiali sostenibili ed equipaggiamenti esaltanti, come l'Ambient Light, il tetto panoramico con vetro intelligente regolabile elettricamente e i sedili ergoActive.

Più rilassato a destinazione grazie ai sedili ancora più confortevoli

La tua scelta, il tuo comfort: goditi il massimo del relax grazie ai nuovi sedili ergoActive di ID.7, disponibili a richiesta. I programmi massaggianti con massaggio laterale e, per la prima volta, il massaggio alla zona del bacino favoriscono la circolazione sanguigna, allentano le tensioni e aumentano la sensazione di benessere, soprattutto durante i viaggi più lunghi. La funzione di massaggio viene attuata attraverso il gonfiaggio e lo sgonfiaggio controllato di camere d’aria integrate nello schienale e nei cuscini del sedile.

Orizzonti sconfinati

Grazie al tetto panoramico elettrico con vetro intelligente di ID.7, disponible a richiesta, potrai godere di scenari mozzafiato. L'ampia superficie vetrata non solo attira ogni sguardo, ma può essere azionata con facilità passando la mano su una superficie funzionale del cielo della vettura, oppure attraverso il comando vocale. In più, puoi renderla trasparente od opaca: la regolazione della traslucenza è controllata mediante tensione elettrocromica.

La funzionalità ha trovato la sua forma perfetta

L’elegante design di ID.7 è caratterizzato dalla forma aerodinamica del frontale e dalla linea del tetto spiovente, che ricorda i volumi di una fastback. I deflettori situati nella parte anteriore guidano l'aria, facendola scorrere lungo i lati del veicolo verso il posteriore per creare una cortina d’aria in grado di attenuare il flusso d’aria laterale. Il tetto spiovente di ID.7 contribuisce al raggiungimento di un ottimo coefficiente di resistenza aerodinamica di appena 0,237 cW, garantendo un minore consumo energetico ed una maggiore autonomia.

Una luce per ogni stato d'animo

Dona personalità alla tua ID.7. Scegli tra dieci colori di serie (fino a 30 colori disponibili come optional) e illumina in modo delicato il pannello del cruscotto, il portacellulare e le porte all’interno della vettura. Sarai tu a scegliere l'illuminazione che più si adatta al tuo stato d'animo.

Sedili con climatizzazione dinamica

Goditi la massima comodità in ogni situazione di guida scegliendo i sedili con climatizzazione dinamica, disponibili come optional. La seduta e lo schienale possono essere riscaldati in modo indipendente e, insieme alla ventilazione automatizzata dei sedili anteriori, garantiscono un controllo intelligente dell'umidità. Oltre alla modalità automatica, puoi scegliere tra tre zone climatiche intelligenti: caldo, secco o freddo. Il Climatronic per i sedili ti consentirà di sentirti fresco e in forma nei viaggi più lunghi, anche dopo aver fatto sport oppure una semplice passeggiata.

C'è spazio per tutto

Numerose strade si apriranno davanti a te con la tua ID.7, grazie all’autonomia di oltre 600 km. E, grazie al vano bagagli da oltre 500 litri, avrai ampio spazio per portare con te ancora più valigie durante i tuoi viaggi, oppure per non limitarti solo all’essenziale durante gli spostamenti quotidiani.

Ricarica e autonomia elettrica

Ricarica più velocemente, viaggia più lontano: ID.7 ti consente di affrontare senza soste praticamente ogni viaggio, grazie anche alla sofisticata gestione della batteria e al suo design aerodinamico.

Sistema di infotainment

Controlli ancora più innovativi ed intuituvi: ID.7 si trasforma in un vero e proprio dispositivo smart che definisce nuovi standard. Lo schermo di serie da 15" permette di accedere comodamente alle funzioni più importanti.

Navigazione all'avanguardia

L'alta tecnologia si sovrappone alla realtà a bordo della tua ID.7 e ti consente di tenere sotto controllo tutto ciò che è più importante: di serie l'Head-up display con realtà aumentata proietta importanti informazioni digitali direttamente sul parabrezza della vettura, all’interno del tuo campo visivo. Ad esempio, puoi scegliere di visualizzare le informazioni di navigazione come i cambi di corsia o le frecce che indicano la tua direzione proprio sulla strada che stai percorrendo, senza distogliere lo sguardo dalla guida. Così raggiungerai la tua destinazione ancora più rilassato.

Di' "Ciao!" alla tua ID.7

Grazie al nuovo assistente vocale “IDA” potrai utilizzare la tua voce per gestire la radio, il telefono, la musica, climatizzatore a tre zone e il sistema di navigazione. Tramite comando vocale potrai ad esempio sceglie la stazione radio da ascoltare, cercare un contatto nella rubrica del tuo smartphone o un numero di telefono. L'assistente vocale può essere avviato dicendo “Ciao IDA!". È in grado di comprendere anche espressioni della vita di tutti i giorni, come "ho freddo" oppure “Trova i ristoranti giapponesi a Milano”. Inoltre, grazie ai microfoni digitali, è in grado di riconoscere se sta parlando il conducente o un passeggero e, ad esempio, può regolare l’aria condizionata verso la personale che l’ha richiesto. IDA consente anche l'accesso alle conoscenze mondiali messe a disposizione da partner esterni su Internet (come notizie, meteo, sport, ed altro ancora).

Pronta praticamente a tutto

L'innovativo IQ.LIGHT di ID.7, grazie alla tecnologia matrix, ti consente di guidare con gli abbaglianti accesi senza disturbare gli altri conducenti. Un'elegante striscia luminosa si estende tra i fari matrix LED ed il logo Volkswagen. In più, quando ti avvicini alla vettura, i fari lampeggiano brevemente come per farti l'occhiolino, donando alla tua ID. un atteggiamento simile a quello umano. Ciò che sorprende di più sono i gruppi ottici posteriori 3D LED, presenti sia sul frontale che nella zona posteriore. Grazie alla luce di stop animata e l'indicatore di direzione dinamico integrato, indicano la direzione desiderata con un movimento luminoso.

Un sound inconfondibile

Suona in modo unico: ID. Sound è il suono dei modelli Volkswagen ID. durante la guida a bassa velocità. Per rendere più sicura la sua marcia su strada, la tua ID.7 è più silenziosa all’interno fino alla velocità di 30 km/h, mentre all’esterno può essere udita un po' più chiaramente. Il rumore della vettura, generato artificialmente, fa sentire la sua presenza a pedoni e ciclisti nonostante la trazione elettrica sia praticamente silenziosa. Il suono è attivo durante la partenza, in retromarcia e fino a 30 km/h: a velocità più elevate, il rumore di rotolamento degli pneumatici è sufficiente, e non è più richiesto un segnale acustico supplementare.

Una comoda ricarica

Ricaricare la tua ID.7 ora è ancora più facile grazie al nuovo sistema semplificato di ricarica Plug & Charge. Una volta attivato Plug & Charge tramite l'app o nel veicolo, ti basterà sostare ad una stazione di ricarica abilitata al servizio e collegare il cavo di ricarica. La registrazione, l'addebito e la fatturazione avverranno automaticamente mentre tu potrai continuare a guidare e a rilassarti. Per poter usufruire di questi vantaggi, sarà sufficiente disporre dell’App We Connect ID. e  di un abbonamento We Charge abilitato per Plug & Charge.

Park Assist Plus

Se la tua Volkswagen è dotata dell'assistente al parcheggio Park Assist Plus, non appena passa accanto ad un'opportunità di parcheggio, è in grado di dirti se lo spazio rilevato è grande abbastanza – ma non solo: successivamente può anche parcheggiarsi autonomamente. Fino a una velocità di 40 km/h, il Park Assist Plus cerca permanentemente spazi di parcheggio longitudinali (o “a pettine”) idonei. Fino a una velocità di 20 km/h cerca anche parcheggi trasversali. Quando hai scelto uno dei parcheggi individuati, puoi avviare la procedura di parcheggio. Il Park Assist Plus eseguirà per te le necessarie manovre. Tu dovrai semplicemente sorvegliare la procedura di parcheggio e intervenire all'occorrenza. Il Park Assist Plus tuttavia è in grado di fare ancora di più. Nel caso degli spazi longitudinali o “a pettine”, il sistema è anche in grado di eseguire le manovre per l'uscita dal parcheggio. Può anche aiutarti se non riesci a concludere una manovra difficile, completando la procedura al posto tuo.

Mantiene te in carreggiata. E gli altri a distanza.

Con il Travel Assist puoi disporre di un sistema d’assistenza estremamente innovativo a bordo della tua vettura. Travel Assist può mantenere la vettura nella propria corsia, la distanza dal veicolo che precede e la velocità massima impostata. Tra le altre cose, viene utilizzato il sistema Adaptive Lane per mantenere attivamente l'auto al centro della corsia: Travel Assist si adatta al tuo stile di guida, mantenendo la vettura più a sinistra o a destra, invece che esattamente al centro. Se lo desideri, Travel Assist può assisterti in modo attivo durante il cambio di corsia in autostrada. Se lo scambio di dati è disponibile, basta che Travel Assist riconosca la segnaletica orizzontale su un solo lato della carreggiata per mantenere la vettura all’interno della corsia. Travel Assist include anche il Cruise Control predittivo e la funzione di assistenza in curva. Qui, la velocità della vettura può essere adattata ai limiti di velocità vigenti e al percorso (curve, rotatorie, ecc.).

Agisce quando tu non reagisci

Se il sistema non rileva alcuna attività alla guida, l'Emergency Assist può rilevarlo e tentare di risvegliarti. Se non riesce a farlo, entro i limiti del sistema può condurre la vettura ad un arresto controllato e, se necessario, prevenire un eventuale incidente.

Side Assist e Lane Assist

Il sistema di assistenza al cambio di corsia Side Assist di serie, è in grado di avvisare se il cambio di corsia causerà situazioni critiche. Un indicatore a LED in ciascuno dei due specchietti retrovisori esterni segnala se un veicolo si trova nell'angolo cieco o se si sta avvicinando velocemente dalla zona posteriore. Quando attivi gli indicatori di direzione per cambiare corsia, il sistema calcola se un tale veicolo potrebbe risultare pericoloso a causa della sua posizione e della sua velocità, e richiama la tua attenzione mediante un lampeggio dei LED che non potrai non notare.

Può vedere ciò che sta per accadere

La funzione di avviso su inconvenienti legati al traffico supporta il conducente con informazioni utili, inclusi avvisi sui lavori in corso o sui veicoli di soccorso. La tecnologia Car2X utilizza il WiFi per comunicare (pWLAN).

Ti mantiene alla giusta distanza. Ed entro i limiti di velocità.

Il Cruise Control con regolazione automatica della distanza (ACC) ti aiuta a mantenere la velocità massima precedentemente impostata e la distanza dal veicolo che precede. Inoltre dispone di regolazione della velocità predittiva e assistenza in curva. In tal modo l'ACC può adeguare la velocità di marcia in base ai limiti di velocità vigenti e all'andamento della strada (curve, rotatorie ecc.).

Per una visuale a tutto tondo

Manovrare nel trafficato centro cittadino, in un parcheggio multipiano o su terreni sconnessi: sono molte le situazioni in cui gli automobilisti avrebbero bisogno di qualche occhio in più. Con l'Area View, quattro telecamere catturano le immagini dell’area intorno alla vettura e trasferiscono informazioni utili sullo schermo del sistema di infotainment. Ad esempio, puoi vedere meglio i marciapiedi o le linee di parcheggio, o grazie ad Area View a 360 gradi.

La sicurezza prima di tutto

Il sistema proattivo per la protezione degli occupanti (disponibile di serie) è in grado di rilevare situazioni precarie che potrebbero potenzialmente causare un incidente, e di prendere le dovute precauzioni in modo automatico a seconda della situazione.

  • Chiusura di finestrini e tetto apribile scorrevole per ottimizzare l'effetto degli airbag.
  • Tensione istantanea delle cinture di sicurezza anteriori per assicurare il conducente e il passeggero anteriore ai loro sedili.
  • Attivazione delle luci di emergenza.
Volkswagen ID.7 è disponibile nelle versioni:
  • Volkswagen ID.7 Pro Performance Edition Plus in offerta a 63.550,00 €57.586,00 € iva inclusa
  • Volkswagen ID.7 Pro in offerta a 64.850,00 € iva inclusa

Tua a partire da 63.550€
Con un abitacolo creato attorno alle tue esigenze
La mobilità elettrica ti porterà lontano



DETTAGLI
  • Marca VOLKSWAGEN
  • Modello ID.7
  • Condizioni Nuovo


DESIDERI ALTRI DETTAGLI?
Il trattamento dei vostri dati personali viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy riguardo alle Newsletter
Showroom

+39 0833 504747
Hai bisogno di informazioni? Un consulente è a tua disposizione.

contatta lo showroom
Officina

+39 0833 502558
La tua auto necessita assistenza? Contatta l'officina specializzata.

contatta l'officina
Scrivici

Ti chiamiamo noi
Compila il modulo online per maggiori dettagli o un test drive.

scrivi ora
Newsletter

Rimaniamo in contatto
Iscrivendoti ti aggiorneremo su offerte e promozioni sulle auto.

iscrivimi ora
Concessionaria, vendita auto nuove e usate - M.P.M. Point Casarano (Lecce)