Adattandosi ad ogni tua esigenza, up! è la compagna ideale per muoversi nel traffico cittadino.
Grazie ai sedili integrali con poggiatesta integrati senza cuciture, stare a bordo di up! è straordinariamente comodo.
Troppo caldo? Troppo freddo? La temperatura giusta per viaggiare è una questione di impostazioni, che con il climatizzatore manuale con filtro antiallergeni, di serie, è nelle tue mani. Con il Climatronic, disponibile a richiesta per color up!, beats up! e sport up!, puoi perfino regolare la temperatura con una precisione fino a mezzo grado, mentre il sensore della qualità dell'aria del filtro antiallergeni integrato mantiene pulita l'aria nell'abitacolo.
Illuminante: il pacchetto Luci e visibilità disponibile a richiesta include, oltre al sensore pioggia per assicurare una buona visibilità anche in caso di cattivo tempo, un comando automatico delle luci di marcia con luci diurne. Senza dimenticare la funzione Leaving home e Coming home, che illumina la strada tra la tua auto e la porta di casa.
Il pacchetto invernale, disponibile a richiesta, include gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente. La superficie asferica dello specchietto lato guida migliora inoltre il tuo campo visivo, mentre all'interno i sedili anteriori riscaldabili ti assicurano un gradevole calore. Pensaci: non puoi scegliere che tempo farà. L'auto invece puoi sceglierla.
La tua radio trasmette solo ottima musica? Allora non può che trattarsi della nostra radio Composition Phone da 5,5", disponibile di serie, con presa AUX-IN, slot per scheda SD, interfaccia per telefono e USB, per connettere facilmente il tuo smartphone o altre sorgenti audio e riprodurre la tua playlist personale. A bordo sono installati la ricezione radio digitale DAB+ e due altoparlanti di serie, a richiesta sono disponibili sei altoparlanti con il Sound Pack.
up! è dotata di serie di Lane Assist. Inoltre, è incluso anche il sitema di riconoscimendo della segnaletica stradale. up! a richiesta può essere dotata di ulteriori sistemi di assistenza.
I sistemi di assistenza alla guida funzionano entro i limiti del sistema. Il conducente deve essere preparato in ogni momento a sostituire il sistema di assistenza. Quest'ultimo rimane responsabile del veicolo sulla strada e deve prestare l'adeguata attenzione.
Tutti hanno bisogno di un assistente. Con driver assistance pack, ne hai ben tre. Il sistema di ausilio al parcheggio nella parte posteriore e la telecamera per la retromarcia Rear View. E infine il cruise control, che a partire da 30 km/h mantiene la velocità impostata in base a salite e pendenze. Tutto automatico. E tutto pratico.