La new EVO4 è compatta ma spaziosa. E’ lunga 4 metri e 34 cm, larga 1 metro e 76 cm, alta 1 metro e 64 cm. Ma ciò che la caratterizza è il passo: ben 2 metri e 56 cm.
Il risultato è un’auto molto generosa nell’abitabilità, a tutto vantaggio delle sedute posteriori e della capacità di carico.
Il sensore riesce a distinguere la luce diurna, notturna e crepuscolare, e in automatico accende o spegne i fari anabbaglianti.
I gruppi ottici, dal design contemporaneo, sono dotati di eleganti lampade a LED.
La grande plancia della new EVO4 integra tutte le strumentazioni in un insieme lineare e armonioso. Spicca il display multimediale da 10,25 pollici posto al centro.
Basta una leggera pressione sul relativo comando ed in pochi secondi l’ampio tettuccio si apre completamente. Si può scegliere anche l’apertura ad inclinazione variabile per una maggiore areazione dell’abitacolo.
Il quadro strumenti, dotato di un display multifunzione dettagliato, permette di monitorare in qualsiasi momento le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio.
In pochi secondi la seduta del sedile del guidatore si riscalda, diffondendo un piacevole calore. Basta azionare il relativo comando collocato nel quadro del climatizzatore automatico.
Anche i sedili in pelle sono di serie sulla new EVO4. Ergonomici, con trama e cuciture rosse che risaltano sul grigio scuro.
Ampio spazio per le sedute posteriori. Sei speaker audio e una comoda luce di cortesia rendono i viaggi nella new EVO4 davvero piacevoli.
Il climatizzatore automatico regola il suo funzionamento in base alle impostazioni dell’utente e attraverso dei sensori che misurano la temperatura ambiente. E’ possibile visualizzare sul monitor multimediale le impostazioni di funzionamento.
Spicca lo schermo LCD Soft-Touch con un sistema di infotainment che supporta Android Auto e Apple Car Play.
Monitora la pressione degli pneumatici per viaggi sicuri.
Scegli il tuo brano preferito e goditi la qualità del suono dei sei speaker audio.