nuova Ford Mustang

Potenza e Raffinatezza

Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza Potenza e Raffinatezza
  • Descrizione
  • Design
  • Caratteristiche
  • Versioni

Nuova Ford Mustang

Non appena accendete la nuova Ford Mustang, attivate una serie di tecnologie avanzate che migliorano la vostra esperienza di guida sotto tutti gli aspetti. Ad esempio, il nuovo quadro strumenti digitale da 12" visualizza preziose informazioni, tutte ottimizzate per la modalità di guida impostata: Normal, Sport+, Snow/Wet, Track e Drag Strip. Inoltre l'aspetto del quadro strumenti cambia per adeguarsi alla modalità. La nuova Mustang è dotata anche del MagneRide™ Damping System, una sospensione avanzata che fornisce un controllo straordinario in pista e un comfort eccezionale su strada. E con il controllo della velocità di crociera è possibile scegliere la velocità di marcia. Così facendo, il sistema frena o accelera automaticamente in modo da mantenerla costante.

 

Rombo del motore su richiesta

Al famoso motore V8 da 5,0 litri della Mustang abbiamo aggiunto l'iniezione doppia diretta ad alta pressione per migliorare ulteriormente le prestazioni. Allo stesso modo abbiamo aumentato l'overboost del motore EcoBoost® da 2,3 litri, riducendo notevolmente le emissioni. A seconda del motore che scegliete, potrete utilizzare la trasmissione manuale a 6 velocità uniforme e reattiva o la sofisticata trasmissione automatica a 10 velocità. Con lo scarico a valvola attivo potrete addirittura controllare il rombo della vostra nuova Mustang. Ad esempio, selezionando la modalità Race Track, è possibile modulare il rombo e il ruggito del motore. Oppure potete scegliere la modalità Quiet per godere di un ambiente più tranquillo.

 

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Il Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni utilizza una tecnologia radar con telecamera per controllare il tratto di strada adiacente. E se rileva un pericolo di collisione con veicoli o pedoni, lo segnalerà con un allarme. Qualora non rispondiate in tempo, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandovi a ridurre la gravità di particolari collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

Accomodatevi e godetevi ogni singolo istante

La nuova Ford Mustang è progettata in modo che possiate rilassarvi e immergervi completamente nell'esperienza di guida, che si tratti di un giro in città o un viaggio all'avventura.

 

Date un tocco di colore alla vostra guida

Durante la guida notturna scegliete un'illuminazione ambientale adatta al vostro umore. Personalizzate il colore degli indicatori del quadro strumenti scegliendo uno dei sette colori di illuminazione ambientale o creando una combinazione dei vostri tre colori preferiti con la funzione MyColour.

 

La vostra Mustang. Le vostre regole

Con MyMode è possibile programmare la vostra modalità di guida personale e salvare le impostazioni selezionate.
Comprendono lo sforzo di sterzata, la risposta dell'acceleratore, il controllo del cambio di marcia (solo automatico), le impostazioni del controllo elettronico della stabilità e anche l'intensità dello scarico a valvola attivo dell'auto.

 

Potenza e raffinatezza: la Mustang è questo e altro

Il sistema di sospensioni controllato magneticamente, il nuovo quadro strumenti digitale personalizzabile da 12" e le tecnologie di guida avanzate, nonché le modalità di guida selezionabili e il controllo della velocità di crociera adattivo, trasformano ogni viaggio nella nuova Mustang in un'esperienza indimenticabile.

 

Nuovi fari a LED e luci diurne

La Mustang è dotata di fari a LED a tre barre che proiettano un fascio di luce intenso e preciso. Un utile sistema di assistenza alla guida notturna, Auto High Beam, passa temporaneamente da abbaglianti ad anabbaglianti quando rileva traffico in arrivo nel senso di marcia opposto o un veicolo che precede, evitandovi in tal modo di abbagliare gli altri conducenti. In seguito ritorna automaticamente agli abbaglianti, garantendo la massima visibilità. Le luci diurne non hanno solo un aspetto eccezionale, ma sono anche progettate per aumentare la visibilità.

 

A una grande potenza si abbina una grande raffinatezza

La nuova Mustang presenta alcune differenze che noterete immediatamente. Altre le sentirete e le toccherete con mano, soprattutto con il motore V8 da 5,0 l modificato e una gamma di tecnologie innovative.

 

Una Mustang, due motori potenti

Al famoso motore V8 da 5,0 l della Mustang abbiamo aggiunto l'iniezione doppia diretta ad alta pressione e l'iniezione a condotto a bassa pressione. La Nuova Mustang BULLITT ha un motore ancora più potente, con 459CV e 529 Nm di coppia. Abbiamo inoltre aumentato l'overboost del motore EcoBoost®da 2,3 l e ridotto ulteriormente le emissioni.



Scarico a valvola attivo

Scegliete quale rumore emette la vostra Mustang grazie a questa nuova tecnologia. Basta scegliere lo scarico a valvola attivo dal menu presente sul quadro strumenti da 12'' e potrete regolare l'intensità dell'emissione acustica scegliendo fra quattro impostazioni diverse: Quiet, Normal, Sport o Race track. In modalità Quiet è anche possibile impostare un timer in modo da sapere esattamente quando inizierà a essere attiva.

 

Potenza di frenata superiore

L'esclusivo sistema frenante ad alte prestazioni comprende pinze dei freni a quattro pistoncini e dischi ventilati, con prestazioni strettamente collegate a una serie di sofisticate tecnologie per la sicurezza e l'assistenza al conducente. Il motore GT V8 da 5,0 l presenta specifiche addirittura superiori: pinze anteriori Brembo™ a sei pistoncini che fanno presa su rotori ventilati da 15''.

 

Cambio manuale a 6 velocità uniforme e reattivo

I motori V8 da 5,0 litri ed EcoBoost da 2,3 litri sono entrambi disponibili con cambio manuale a 6 velocità. Il rapporto di trasmissione più corto della prima marcia garantisce un'accelerazione eccellente da fermo, mentre il rapporto di trasmissione della sesta marcia sovramoltiplicata riduce i giri del motore alle alte velocità per migliorare l'efficienza del carburante. Con un cambio fluido e preciso, un rapporto di trasmissione ridotto e un pratico sistema di bloccaggio, la trasmissione è concepita per una guida ad alte prestazioni.

 

Trasmissione automatica sofisticata a 10 velocità

Grazie a una nuova e avanzata trasmissione automatica a 10 velocità, è possibile ottenere un'accelerazione sorprendente e un'efficienza del carburante eccezionale. Il sistema di controllo elettronico della scatola del cambio consente impostazioni che ottimizzano le prestazioni nelle diverse modalità di guida della Mustang. E con la programmazione del cambio adattativa in tempo reale, la trasmissione può adattarsi alle condizioni di guida mutevoli selezionando la marcia giusta per ogni situazione: dall'autostrada alla pista. Inoltre, con le leve del cambio installate al volante, siete sempre al comando dell'incredibile potenza della Mustang.

La FORD nuova Ford Mustang è disponibile nelle versioni:
  • Nuova Ford Mustang 2.3 EcoBoost Fastback
  • Nuova Ford Mustang 5.0 GT Fastback
  • Nuova Ford Mustang 2.3 EcoBoost Convertible
  • Nuova Ford Mustang 5.0 GT Convertible


Condividi su
DETTAGLI
  • Marca FORD
  • Modello Mustang
  • Condizioni Nuovo


DESIDERI ALTRI DETTAGLI?
Il trattamento dei vostri dati personali viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy riguardo alle Newsletter
Showroom

+39 0833 504747
Chiusi per ferie: 12 - 18 Agosto
Lun.-Ven.: 9.00-13.00 | 16.30-20.30
Sab.: chiuso
Dom.: chiuso

contatta lo showroom
Officina

+39 0833 502558
Chiusi per ferie: 12 - 25 Agosto
Lun.-Ven.: 8.00-13.00 | 15.30-18.30
Sab.: chiuso
Dom.: chiuso

contatta l'officina
Scrivici

Ti chiamiamo noi
Compila il modulo online per maggiori dettagli o un test drive.

scrivi ora
Newsletter

Rimaniamo in contatto
Iscrivendoti ti aggiorneremo su offerte e promozioni sulle auto.

iscrivimi ora