Le tecnologie migliori sono quelle che funzionano senza problemi. Sono concepite per rendere la vita più semplice, più divertente, più comoda e gratificante.
Ecco perché la nuova Fiesta ST è dotata del sistema SYNC 3 avanzato, di B&O PLAY, dei sedili RECARO e di molte altre funzionalità impagabili.
Scopri tutto ciò di cui hai bisogno per viaggiare meglio in uno spazio che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.
Sulla Fiesta ST puoi selezionare tre modalità di guida: normale, sportiva o pista. Ciascun assetto ottimizza le prestazioni dell'auto modificando la mappatura del motore, la posizione dell'acceleratore, il pedale del freno e la risposta di sterzata. A garantire la massima manovrabilità, sia che guidi in autostrada o ti diverti in pista, contribuiscono il controllo di coppia avanzato, il controllo elettronico della stabilità e un telaio dalle prestazioni ottimali.
La Fiesta ST è più potente, reattiva e divertente che mai. Il nuovo motore EcoBoost da 1,5 litri sviluppa 200 CV, 290 Nm di coppia e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. La disattivazione dei cilindri contribuisce a migliorare l'efficienza di guida e a risparmiare carburante. L'introduzione di un differenziale meccanico a slittamento limitato ottimizza la trazione e il controllo quando più ne hai bisogno.
Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di musica, cosa c’è di meglio che ascoltarla in alta qualità? Ed è esattamente ciò che la Fiesta è pronta a offrirti, con la nuova gamma di B&O System Sound: un impianto audio di classe superiore a 675 watt che diffonde un suono potente e intenso grazie a un sistema composto da 10 elementi, tra altoparlanti, woofer e subwoofer. Si tratta di una tecnologia avanzata progettata, sviluppata e messa a punto dagli esperti di acustica B&O System Sound specificatamente per la Fiesta. Alza il volume e goditi la tua musica preferita mentre guidi la tua nuova auto.
Il controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora l'auto costantemente: ne percepisce eventuali scostamenti dalla corsia o un inizio di slittamento correggendo automaticamente la posizione su strada. Il sistema è progettato per aiutare il conducente a mantenere il controllo del veicolo e utilizza l'ABS per prevenire la minima perdita di controllo, riducendo le distanze di frenata in caso di emergenza.